info@bmscavi.com I P. IVA 01668660358

L'impegno all'eccellenza

La nostra sfida di ogni giorno è fornire soluzioni su misura per ogni richiesta, con un servizio ai massimi livelli di efficienza e precisione. Per questo il nostro punto di forza è la flessibilità operativa e la capacità di offrire soluzioni qualitativamente congruenti con le richieste della committenza, nel rispetto dei termini di consegna e delle modalità operative. Investiamo costantemente nel rinnovo delle dotazioni tecnologiche, dei processi operativi e nella formazione professionale dei collaboratori perché il nostro unico obiettivo è la soddisfazione del cliente.

Un futuro che viene da lontano

B.M. Scavi nasce nel 1966 dalla passione del fondatore Leopoldo Bianchi che acquista le prime attrezzature e si specializza nelle attività di supporto all’edilizia e in particolare nella movimentazione della terra per la costruzione di superfici asfaltate. Da allora l’azienda ha costruito un percorso di crescita costante in numeri e competenze, grazie a una strategia basata sulla serietà professionale e a una costante propensione agli investimenti in tecnologia e formazione.

Per questo oggi B.M. Scavi è un punto di riferimento imprescindibile per l’edilizia che faccia della qualità un valore irrinunciabile.

Timeline

1966

Dalla passione di Leopoldo Bianchi per le macchine movimento terra nasce la ditta BIANCHI LEOPOLDINO, attività individuale a Cavola di Toano, un piccolo paese dell’Appennino Reggiano.

1996

Negli anni Leopoldo trasmette questa passione ai figli e nipoti che portano avanti l’attività facendola crescere e trasformandola in B.M. SCAVI S.n.c.

2006

Gli investimenti costanti in personale e corsi di specializzazione portano la B.M. Scavi a ottenere le importanti attestazioni SOA.

2009

B.M. SCAVI si espande nell’organico e nel fatturato e si trasforma in S.r.l.

2010

All’interno del team B.M. Scavi nasce la Divisione Asfalti, con un forte investimento in acquisto di macchinari specializzati (2 vibrofinitrici, 1 fresa autocaricante) e personale dedicato.

2012

Ottengono la certificazione di qualità ISO 9001.

2015

L’azienda passa da impresa artigiana a industria. BM Scavi oggi, con un organico di 14 figure professionali specializzate, conferma di essere una realtà consolidata nel settore asfalti e movimento terra.

Nessuna sorpresa

Uno dei punti di forza di B.M. Scavi è l’assoluta serietà professionale nel mantenimento degli impegni. Per questo la committenza non avrà mai sorprese nelle modalità e nel rispetto dei tempi, dal preventivo al risultato finale.